Appendini in Legno - Appendini Legno - Produzione Appendini

Toscanini su misura propone una vasta scelta di appendini in legno personalizzati con le misure e le forme pių particolare per venire incontro alle esigenze dei clienti pių importanti. Hai un negozio di abbigliamento e stai cercando un'azienda di produzione appendini hai appena trovato la migliore in tutta italia, infatti Toscanini su misura č l'azienda leader nella produzione appendini e nella realizzazione appendini legno personalizzati.
Potrai scegleire tra appendini in legno di varie forme e con incise su le iniziali del tuo nome e cognome o della tua azienda in modo da dare un tocco di classe e raffinatezza al tuo negozio di abbigliamento. Gli appendini legnozė Toscaninisumisura.it inoltre mantengono sempre i capi in perfetta forma senza creare pieghe o difetti nel momento in cui poi vengono indossati.
Per questo motivo le industrie toscanini si sono focalizzate cosė tanto nella ricerca e nella produzione degli appendini in legno personalizzati, proprio per dare vita ad una nuova specie di appentini legno, che possono soddisfare le persone che pretendono solamente la perfezione nei loro abiti da indossare.


Appendini in Legno
grucce in legno

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

IT UK DE FR ES
Catalogo download pdf

grucce in legno
Contatti
Grucce per AbitiAzienda
Grucce personalizzateDicono di noi
Grucce personalizzatePhotogallery
MyAccount
Il mio carrello
Acquista ora
Portabiti "T SuMisura®" Collezione Fai un regalo Vestibilità  sartoriale Press room Trucchi per l'armadio
Produzione Appendini
Appendini in Legno Produzione Appendini

HOME

Trucchi per l'armadio
Una volta, nelle case era la governante a prendersi cura dei vestiti, riponendoli nel modo più corretto per preservarne le caratteristiche.
Ecco qualche piccolo trucco per riporre al meglio gli abiti, conservando sia l’eleganza delle forme sia la qualità dei tessuti.
 
Le giacche e i cappotti
Un portabito della giusta misura conserva inalterata la bella forma delle spalle delle giacche o dei cappotti.

Č sempre meglio spazzolare giacche e cappotti prima di metterli via, fa bene alla stoffa ed elimina polvere e pelucchi.

Coprire le spalle dei capi con un telo di cotone chiaro aiuta a proteggerli dalla polvere a fine stagione.

Due o tre palline antitarme in cedro rosso allontanano gli insetti dai capi in lana e cachemire.
Produzione Appendini

Le camicie
Un portabito sottile è l’ideale per appendere le camicie.
C’è chi preferisce appenderle nell’armadio e c’è chi desidera trovarle piegate e disposte in ordine cromatico. Quale che sia la vostra scuola di pensiero, una camicia fresca di bucato è un piacere irrinunciabile.

"L’eleganza si concentra nella camicia", scriveva Oscar Wilde, ecco perché è fondamentale che sia stirata a regola d’arte. 
Appendini in Legno

I pantaloni
Uno strumento indispensabile per mantenere in forma i calzoni è il portapantaloni, che deve avere un efficace anti-scivolo per evitare di trovare i pantaloni stropicciati sul fondo dell’armadio.

La piega dei pantaloni è un segno di eleganza irrinunciabile, per questo è importante che i pantaloni vengano rinfrescati spesso.

Per mettere i pantaloni in valigia e ritrovarli in forma all’arrivo, basta stenderli sul fondo, piegandoli in due e frapponendo tra le due metà altri capi meno delicati, che faranno da spessore ed eviteranno il formarsi di pieghe a metà gamba.
Produzione Appendini

Le giacche sportive, i soprabiti e i capi leggeri
Un portabito sottile e con la spalla tornita tiene in forma giubbini, giacche leggere e soprabiti senza occupare troppo spazio nell’armadio.

I giubbini in cuoio o camoscio non dovrebbero essere appesi a contatto con capi di stoffa chiara, potrebbero stingere e macchiare il cotone o il lino.

Meglio sfilare la cintura dell’impermeabile dai passanti prima di riporre il capo per lunghi periodi, in questo modo si evita che prenda pieghe difficili da eliminare.

Produzione Appendini


Produzione Appendini
 
| | |